PROFILO
Emanuela Murru si è laureata, con lode, in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Cagliari. Ha conseguito l’abilitazione alla professione forense ed è iscritta all’Albo degli Avvocati di Cagliari dal 2003.
Ha conseguito il titolo di Master di alta specializzazione sulla gestione del rapporto di lavoro avente ad oggetto “Diritto del lavoro, Relazioni Sindacali, Welfare e Previdenza Complementare,” tenuto dalla Business School 24Ore, in Roma.
È coordinatrice della Commissione Area Giuridico-Tecnico–Commerciale della Confservizi – Cispel Sardegna e consulente in materia di Diritto del Lavoro Svolge la professione forense prevalentemente nei settori del Diritto Civile e del Diritto del Lavoro, occupandosi di assistenza sia stragiudiziale sia giudiziale, per le aziende, anche pubbliche, e per le Case di Cura.
Negli anni ha svolto attività di consulenza per le aziende sia per le gestione della contrattualistica sia per la predisposizione di piani di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.